L'officina affonda le sue radici fino alla metà del secolo scorso
Orlando di Martino, passione contagiosa
Tutto parte da Orlando Di Martino, che lavora dapprima In Germania per 7 anni come motorista alla General Motor, poi come motorista Alfa Romeo In Italia (Torino) per altri 4 anni. Dal 1970 al 1979, sempre a Torino, Orlando Di Martino apre la sua officina specializzandosi su manutenzioni ed elaborazioni per le vetture Alfa Romeo. Nel 1980 si trasferisce a Sabaudia dove fonda L’Autofficina Torino diventando prima centro autorizzato Fiat (1982 – 1993), poi Alfa Romeo (1994 – 1997). La passione per i motori e per le elaborazioni viene trasmessa al figlio Domenico Di Martino, che trasforma la passione nel suo lavoro fondando nel 1997 la Torino Racing.
Per la tua auto scegliamo solo accessori e ricambi di qualità
Autofficina e punto vendita
Il capannone di 380 mq, che sorge su un ampio piazzale, è diviso in due parti: una per l’officina vera e propria, l’altra per il punto vendita accessori, parti speciali e kit potenziamento sviluppati in sede.
Per la salute della tua auto e la tua sicurezza ti offriamo solo accessori e ricambi di qualità. Siamo abituati ad elaborare e manutenere auto fuori dall’ordinario, puoi pensare a qualcuno più idoneo di noi per la manutenzione ordinaria della tua auto?
Oltre all’attrezzatura convenzionale, la Torino Racing si è specializzata nell’elaborazione di centraline elettroniche per auto, moto, camion e barche.
Oltre all’attrezzatura convenzionale, la Torino Racing si è specializzata nell’elaborazione di centraline elettroniche per auto, moto, camion e barche.